|
| | Miglior forum dei TOKIO HOTEL, V contest | |
| |  | |  |
 | | |   La donna di Zoro Roronoa
 Group: AdminPosts: 26886 Location: Monza(MI) Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | ToKiO hOteL FaN Forum !!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | •·.·(¯`·°°°In DiE nAcHt°°°·´¯)·.·• 
Wir Hören Nie Auf Zu Schreien. Wir Kehren Zum Ursprung Zurück 

11.07.08, un ricordo indelebile nel cuore e bell' anima, e tu, tu mi hai riconosciuta, salutata e poi abbiamo riso assieme,ci siamo ♥ guardati negli occhi per pochi istanti ma mi è bastato per essere felice. ♥ E tu Tom? Abbiamo riso per una cosa che abbiamo capito solo io e te. Danke fur alles Tokio Hotel.  They are <3 Great 

(c)Set by (nbh) Nobodyshome | | | |
|  |
|
 | | | | •·.·(¯`·°°°In DiE nAcHt°°°·´¯)·.·• http://supporto.forumfree.net/?t=28759978http://s8.bitefight.it/c.php?uid=34332]htt...c.php?uid=34332 A. C. Milan FOREVER Tessera N°24            (\__/) (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!! XDXD (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! (\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo (\__/) ( *_* ) (")*(") Questo è Bunny dopo che io l'ho massacrato di botte, sinceramente, mi hai un po' rotto il cazzo. NON DEVI COPIARLO E INCOLLARLO NELLA TUA FIRMA, E' UNA GRAN CAGATA! | | | |
|  |
|
 | | | | Tokio Hotel Fan Forum FILMECARTONI-BASTARD-ACROSSUNIVERSE
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione Wice Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau | | | |
|  |
|
 | | | | I Tokio Hotel Forum 

Se sai che TH si scrive con I e non con la Y, Se sai che Kaulitz si scrive così e non così "Kauliz" Se sai che i Tokio Hotel sono popolari da anni in Germania Se sai che Bill e Tom sono gemelli Se sai le date di compleanno di Georg und Gustav e non solo quelle di Bill und Tom Se ami prima di tutto la loro musica, le loro parole Se sei tutte queste cose, allora si, sei una vera fan! Se ti riconosci copia e incolla nella tua Firma...
"il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%."
il 90% delle persone dice che Bill Kaulitz è frocio. Il 30% dice che non è vero, ed anzi apprezza il suo fascino androgino. Inserisci questa frase nella tua firma se 6 fra questo 30% 
MARTA, LUIZA, RUXY, KURT VI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!
SEI COME LA NUTELLA...KE MONDO SAREBBE SENZA DI TE!!! AMORA IHIH MA SEI TRP FUORI!!! ma ti vi bi x qst ihih 

| | | |
|  |
|
 | »__Kiaretttina• | | | in die nacht | | | |
|  |
|
 | | | | {~Tokio Hotel Fan Forum~} Vorrei illuminarti l'anima nel blu dei giorni tuoi più fragili io ci sarò <3
| | | |
|  |
|
 | | | | {~Tokio Hotel Fan Forum~} | | | |
|  |
|
 | | | | STREET TEAM BILLIVE ROMAGNA TH | | | |
|  |
|
| 54 replies since 17/6/2008, 13:43 |
| | | | |
| | | |
|
>> Affiliazioni Semplici: <<
|
>> Affiliazioni Amici & Yaoi <<
|
>> Affiliazioni Speciali: <<
|
| | | | |
| | | |
Yaoi's Heart - Yaoi, Dojinshi e Video Yaoi, XXX, Naruto Yaoi, Dragon Ball Yaoi, Giochi Yaoi
Yaoi’s Heart è stato creato per gli amanti e gli appassionati di Manga e Anime Yaoi. Al suo interno troverete Manga Yaoi Shonen-Ai riservati ad un pubblico maggiore. Oltre alle immagini, troverete sul forum moltissimi Dojinshi Yaoi sia in lingua straniera che in italiano, tradotti anche dal nostro Staff. Troverete inoltre Video Yaoi, Giochi Yaoi e il GDR Yaoi dove potrete divertirvi impersonando fantastici personaggi maschili. Infine, oltre le sezioni Yaoi, sono disponibili le sezioni Hentai e Yuri per gli appassionati del genere.
Il forum offre immagini yaoi e dojinshi dei manga e anime più famosi:
Naruto Yaoi, Dragon Ball Yaoi, Bleach Yaoi, Full Metal Alchemist Yaoi, Death Note Yaoi, One Piece Yaoi, Saiyuki Yaoi, Shaman King Yaoi, Yu Gi Oh Yaoi, D-Gray Man Yaoi, Kingdom Hearts Yaoi, Harry Potter Yaoi. Buon divertimento! ;-) |
| | | | |
|  |