Dubbi e/o Suggerimenti, Scriveteli qui, i modgdr sono a vostra disposizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 22:21
Avatar

L'angst che move il sole e l'altre stelle.

Group:
Y'sH member
Posts:
10,383
Location:
Red Grave

Status:


CITAZIONE (Noemi-San @ 7/6/2010, 18:11)
ma...quando bisogna creare il personaggio e c'è scritto "altre foto"...bisogna mettere un'immy?

Sì, una o più foto del personaggio sotto spoiler ;)
 
Top
Noemi-San
view post Posted on 13/6/2010, 12:54




ci sono arrivata quando ormai era troppo tardi per cancellare il messaggio xP
grazie a millanta comunque ^^
 
Top
tidusx88
view post Posted on 19/7/2010, 22:19




sono un pò tardo ma.....ho visto il regolamento e apparte la sezione hard, bisogna avere qualche requisito per fare delle role, oppure lo posso fare anke io ?? posso avere l'abilitazione ?
 
Top
Drio
view post Posted on 19/7/2010, 22:38




CITAZIONE (tidusx88 @ 19/7/2010, 23:19)
sono un pò tardo ma.....ho visto il regolamento e apparte la sezione hard, bisogna avere qualche requisito per fare delle role, oppure lo posso fare anke io ?? posso avere l'abilitazione ?

Allora caro Tidusx88 per il GDR ti linko il regolamento nel caso non l'avessi visto: FAQ e regolamento GDR (clicca sulla scritta rossa)

Mentre per le abilitazioni ci vuole del tempo (2 settimane minimo) e alcuni requisiti specifici.
Eccoti il link (clicca come con l'altra sopra): Abilitazione Sezione Protette (Leggi il primo post che spiega nei dettagli come fare per essere abilitati.

Spero di esserti stato utile^^
 
Top
tidusx88
view post Posted on 20/7/2010, 11:09




si si grazie, nel regolamento gdr non avevo la parte dell'abilitazione ^^ !
 
Top
geeta91
view post Posted on 5/9/2010, 09:54




ciao scusate avrei una domanda.. io ho creato un personaggio e mi hanno accettato la scheda solo che non ho la passuord per entrare e creare un abitazione..la devo chiedere a qualcuno?oppure è perchè non sono ancora abilitata alle sezioni protette e devo solo aspettare? se è così chiedo scusa pensavo che per giocare bastasse creare un personaggio..
 
Top
sakuracatturacarte
view post Posted on 7/9/2010, 08:22




CITAZIONE (geeta91 @ 5/9/2010, 10:54)
ciao scusate avrei una domanda.. io ho creato un personaggio e mi hanno accettato la scheda solo che non ho la passuord per entrare e creare un abitazione..la devo chiedere a qualcuno?oppure è perchè non sono ancora abilitata alle sezioni protette e devo solo aspettare? se è così chiedo scusa pensavo che per giocare bastasse creare un personaggio..

Ti ho inviato la pas per MP
 
Top
geeta91
view post Posted on 7/9/2010, 09:38




grazie mille ho letto.. :mki: inizio subito a sbirciare :ops:
 
Top
Nasti-chan
view post Posted on 13/1/2011, 18:39




Ciao! Scusate, vorrei poter leggere un po' di role, sono inesperta e prima di creare un pg tutto mio vorrei vedere un po' il lavoro degli altri. Potrei sapere la password? Scusate se sbaglio il posto in cui chiederlo, ma non avevo ben capito dove farlo!!!! ^^""""""" Grazie mille
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 13/1/2011, 22:29




devi mandare un PM al moderatore di sezione responsabile del gdr.
 
Top
kagura
view post Posted on 28/2/2011, 16:29




Scusate la mia ignoranza,ecco la mia scheda è stata accettata, ma non ho la password,ho letto il messaggio dove dice più o meno quello che sto chiedendo io e gli avete risposto che gli avete mandato un mp..che se non sbaglio dovrebbe essere il messaggio privato... sono andata a vedere se era arrivato un messaggio nel mio profilo ma non c'era....ci sta che sia solo io a non capirci niente...please rix :*_*:

Edited by kagura - 28/2/2011, 17:51
 
Top
Dan_18
view post Posted on 12/2/2012, 15:59




Ciao! Pochi giorni fa avevo fatto il personaggio di snow villiers ma non è stato accettato perché non avevo ancora fatto la presentazione ,sono passati tre giorni da quando ho fatto la presentazione ma niente ...non me lo fa modificare..cosa devo fare??
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:22
Avatar

L'angst che move il sole e l'altre stelle.

Group:
Y'sH member
Posts:
10,383
Location:
Red Grave

Status:


Ti ho risposto via mp ;)
Forse non ti faceva modificare il messaggio perché il topic era chiuso, riprova ora che è aperto.
 
Top
Wonderandre
view post Posted on 4/4/2017, 21:53




Ciao sono nuova sono del 1990 e vorrei poter consultate la sezione manga hard ma mi dice non hai i diritti ...Cosa vuol dire? E come posso fare?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
58 replies since 6/3/2009, 16:00   1082 views
  Share