La Maschera, [letteratura omosessuale]

« Older   Newer »
  Share  
black_panther
view post Posted on 15/11/2010, 20:35




allora ecco per voi un altro libro!!!premetto che ho appena iniziato a leggerlo quindi ancora non so però già le prime pagine mi hanno colpita molto quindi intanto vi posto un pò di info!!!per prima cosa vi postoo la quarta di copertina
Città Verde. Un centro portuale ricco, frenetico, abitato da elegante nobiltà e facoltosa borghesia, numerose confessioni religiose e teatro di scambio tra le più grandi città del continente. Un luogo affascinante, dalle notti trapuntate di luci e feste in palazzi sontuosi. Shyar ha visto l’altra faccia della medaglia, quella che non si racconta, anche se ha solo quindici anni. Orfano, è stato cresciuto alla Casa di Miseria della città, ed è venuto per lui il tempo di essere mandato a servizio presso un qualche nobile. Un lavoro per lui tedioso e insignificante, perché Shyar possiede un carattere strano nonostante le sue umili origini: è freddo, altero e insolente. Un’indole che lo ha reso una sorta di leggenda presso gli orfani del quartiere nonostante l’aspetto esile, la pelle così bianca, i ricci neri e gli occhi di un verde-grigio tanto distaccati da manifestare disinteresse per ogni cosa. Finché quegli stessi occhi non si posano sul suo nuovo padrone: Xewon Ventridys. Il solo mago della città e unico personaggio allo stesso tempo temuto, ammirato e odiato dall’aristocrazia, la quale fa a gara per accaparrarsene i favori. Shyar diventa il servo personale dell’uomo. Lo Stregone dei Veleni è un individuo oscuro e imperscrutabile: tanto affascinante e pungente con le donne, nobili e non, quanto pericoloso, crudele, arrogante, imprevedibile e tetramente seducente. L’interesse di Shyar non solo si accende, ma divampa in un sentimento che diviene ossessione e agonia per un uomo che lo devasta, dice di non volerlo, ma che inevitabilmente è attratto da lui.
La Maschera è la storia di un amore che diviene quasi follia, il racconto di un ragazzino dalle doti uniche e dell’uomo dal grande potere che lo porterà svilupparle.
bene detto questo l'autrice si chiama Paola Poggioli e il libro è stato edito da una piccola casa editrice chiamata Fedelo's editrice quindi non si trova ovunque (Emerald se leggi questo topic ti prego non volermi male!!!)
dunque la scrittrice ha postato qualche capitolo su wordpress vi metto il link se non si può lo tolgo subito

http://axaly.wordpress.com/capitolo-1/

così potete leggervi qualche capitolo e vedere com'è!!!io l'ho conosciuta così e perciò ho deciso di comprarmi il libro!!XDl'autrice ha detto che se le vendite andranno bene il prossimo anno pubblicherà già il secondo volume (in tutto si parla di quattro volumi tutti di circa 400-500 pagine!)perciò compratelo così potremo leggere il seguito!!!ahahah scherzo però secondo me è un bel libro (almeno per quello che ho letto io!!!)ah e poi non dimentichiamo le innumerevoli scene di sesso tra i due protagonisti!!XD
la scrittrice è un'amante dello yaoi e delle CLAMP che, dice, le hanno ispirato un pò la descrizione dei personaggi!!!leggetelo mi raccomando!!
ah una cosa!mi hanno detto che si trova anche in libreria per esempio alla feltrinelli però non so perchè anche questo l'ho comprato on line anche perchè la mia città è sfornita di librerie decenti!!XD

Edited by *Emerald* - 7/2/2011, 00:37
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 00:33
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


:omg: un dea... unisce yaoi e clamp... sei il mio mito!!! appena posso prendo il libro... soldi zero attualmente!!
 
Top
black_panther
view post Posted on 17/11/2010, 11:29




sìììì prendilo appena puoi!!!!io ne ho già letto metà e devo dire che è bellissimo!!!!mi sono già innamorata dei protagonisti!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:33
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


:.ehi: devo aspettare un po' costa un pochetto!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 17/11/2010, 13:57




anche io!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 17/11/2010, 22:10




Mi era già stato consigliato, appena riesco lo leggo! ^O^
 
Top
black_panther
view post Posted on 18/11/2010, 11:01




sìììì leggilo!!io l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!!mi sono subito immedesimata nel protagonista, nelle sue sofferenze tanto che adesso che è finito sento come un vuoto!!!spero di non essere l'unica strana ma quando finisco un libro che mi ha presa non posso fare a meno di essere un pò triste!!!XD ho anche trovato la scrittrice su facebook per farle i complimenti!!!!mi piace ancora di più perchè abbiamo gli stessi gusti musicali!!!XD (anche se questo non c'entra niente!!) comunque leggetelo così il prossimo anno la casa editrice pubblicherà il secondo!!XD
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 18/11/2010, 11:15




eh leggetelo!!! fai presto tu.... :cry: :cry: :cry: :cry:

la pagina che hai linkato non si vede.
 
Top
black_panther
view post Posted on 18/11/2010, 11:43




nooo scusa emerald!!su no fare quel faccino triste!!! :sigh: comunque a me il link va!!strano!!
 
Top
Aikochan
view post Posted on 28/11/2010, 18:31




è veramente un libro stupendo!!appena iniziato è praticamente impossibile smettere di leggerlo fino all'utlima pagina,ti entra proprio dentro è come se ti risucchiasse nella storia dei due protagonisti!!!ormai l'ho quasi finito e so già che lo rileggerò all'infinito!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 28/11/2010, 19:50




Black ma se pagassi in contrassegno?
 
Top
black_panther
view post Posted on 28/11/2010, 21:22




brava Aikochan!!!!XD bellissimo vedrai poi il finale!!
emerald io pago sempre in contrassegno perchè tu ordini e quando arriva il fattorino sotto casa o dove fai arrivare il pacco tu lo paghi in contanti!io lo uso sempre perchè così non devo usare la carta di credito in internet!l'ho comprato su ibs!!!XD
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 28/11/2010, 23:24




quindi per comprarlo devo andare lì?
 
Top
black_panther
view post Posted on 29/11/2010, 10:34




yes!ti iscrivi al sito inserendo i tuoi dati e l'indirizzo al quale vuoi che venga recapitato il pacco e poi puoi comprare!!!XD tutti i libri yaoi che non si trovano in giro li ho presi lì!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 29/11/2010, 11:14




ok. Grazie!
 
Top
535 replies since 15/11/2010, 20:35   3606 views
  Share