La Maschera, [letteratura omosessuale]

« Older   Newer »
  Share  
valy_Hisa
view post Posted on 13/12/2010, 18:41




uaaaaaa ....lo voglio anche io!!!!!!!!!image image

mi faccio il regalo di natale da sola!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 13/12/2010, 21:21




A me dovrebbe arrivare domani ^^
 
Top
black_panther
view post Posted on 14/12/2010, 10:17




evviva!!!!fammi poi sapere com'è!!!!XD
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 14/12/2010, 10:56




Mi sto incazzando non poco. Sto corriere fa a dir poco c.....! Meno male che la consegna è prevista entro 48 ore. Pare che l'abbiano messo in consegna, abbiano avuto problemi e l'abbiano di nuovo messo in cosegna, così dice il tracking della merce sul loro sito.ma io dico da Milano a qui!!! E io qui ad aspettare i loro comodi! Poi se telefoni per chiedere informazioni manco rispondono.



Edited by *Emerald* - 14/1/2011, 14:41
 
Top
black_panther
view post Posted on 14/12/2010, 15:13




mi dispice tutto questo caos!!!non mi è mai successo!!!!spero si risolva tutto!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 14/12/2010, 20:26




eh biosgna imprecare e incazzarsi per avere un riscontro. il libro è arrivato oggi alle 14,30 però dai assurdo...Non son molto professionali...
 
Top
Mary~
view post Posted on 14/12/2010, 21:35




lo devo trovà °°
 
Top
valy_Hisa
view post Posted on 15/12/2010, 18:23




beata te!!!!!!!! facci sapere com'è .....
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 16/12/2010, 14:42




ok, sono a pagina 61 e sebbene sia lontana dalla fine voglio comuqnue dirvi le mie prime impressioni.

SPOILER (click to view)
L'autrice scrive davvero molto bene. Il tutto è molto scorrevole e la trama anche intriga moltissimo. Mi piace molto il personaggio di Seppia. Il suo carattere mi ha colpito in modo particolare. Non posso dire la stessa cosa di Xewon purtroppo.
Cioè ragazzi come si fa a parlare d'amore e attrazione dopo quello che fa a Seppia????Scherziamo? Lo ha sfigurato!!!!Non posso proprio vederlo come personaggio positivo, è di una crudeltà inaudita!
Già mi è rimasto sullo stomaco ogni volta che lo prendeva a sberle, ma vabbè ci può stare,è il rapporto padrone schiavo, ma quello che gli fa al volto no...Diamine!!! Spero che la storia cambi registro perchè ora come ora per via di qusto personaggio non sono molto soddisfatta...
 
Top
black_panther
view post Posted on 16/12/2010, 14:47




ahah devi aspettare come evolve la storia!!!XD non posso dirti altro!!!! :ops:
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 16/12/2010, 15:00




Ok...
SPOILER (click to view)
Ma son molto preoccupata. Povero Seppiolino mio!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 17/12/2010, 19:06




Black...

SPOILER (click to view)
Sono a pag 144...Ma siamo sicuri che sto leggendo lo stesso tuo libro???No perchè le cose qui mica son cambiate di molto a parte Xewon che si è portato a letto Seppia...E in un modo tutt'altro che gentile...E' andato con un'altra battona pure che è l'unica che chissà come mai riesca a comprendere l'arcano motivo per cui lui si sente taaaaanto solo...ma va va!!!Ill suo carattere di cacca(per dirla in modo fine) non è cambiato di una virgola!!!
Mah... *me sempre più perplessa*
 
Top
Shiii
view post Posted on 18/12/2010, 13:28




bene bene bene leggendo questa discussione mi sono appena iscritta ad ibs :D e intanto il libro (che mi ispira) è nella lista desideri...ma aspetto i commenti man mano che vai avanti emerald! :D
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 18/12/2010, 14:52




ma così ti spoilero...
 
Top
black_panther
view post Posted on 18/12/2010, 15:04




per emerald devi resistere fino alla fine perchè ci vuole ancora un pò ma poi vedrai vedrai!!!XD
a shiii ti consiglio di leggerlo perchè a me è piaciuto molto!!!XD
 
Top
535 replies since 15/11/2010, 20:35   3612 views
  Share