La Maschera, [letteratura omosessuale]

« Older   Newer »
  Share  
*Emerald*
view post Posted on 23/12/2010, 12:04




CITAZIONE
per il secondo libro, se tutto va bene, dovrebbe uscire in primavera ovviamente se vanno bene le vendite altrimenti, essendo la casa editrice molto piccola, non può sobbbarcarsi troppe spese e quindi lo farà uscire più tardi!

ma non si sa nulla riguardo le loro intenzioni? Rumors varia d esempio su come stanno andando le vendite che permettano di farci capire che intenzioni hanno? Non so, l'autrice che dice?
 
Top
black_panther
view post Posted on 23/12/2010, 15:17




purtroppo nel sito non dice ancora niente!da quel che ho letto dovrebbe andare bene anche perchè a Lucca ha venduto molti libri e molti le hanno chiesto autografi ecc quindi dovrebbe andar bene però non so ancora!!appena saprò lo scrivo qui!!XD hai finito di leggero??!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 23/12/2010, 23:00




no non ancora, me lo sto centellinando!!!Voglio gustarmelo. ^^
 
Top
+Kazuma+
view post Posted on 24/12/2010, 03:48




Aahahhaa almeno non dovranno scervellarsi a trovare il regalo giusto X°D
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 27/12/2010, 14:52




Se volete posso chiederglielo su facebook visto che la ho tra gli amici =P Cmq Eme io l'ho letto in meno di 2 giorni... Altro che centellinarlo.... E pensa che lo dovevo regalare! Non ho restistito (lo volevo anche io ma ce n'era uno -.-) così l'ho letto e alla mia amica l'ho preso sul sito della feltrinelli =)

Comunque fino alla fine sei li che non capisci a che punto lo interromperà! E' stato un supplizio ç_ç
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 27/12/2010, 15:23




CITAZIONE (†_Najin Malfoy_† @ 27/12/2010, 14:52) 
Se volete posso chiederglielo su facebook visto che la ho tra gli amici =P Cmq Eme io l'ho letto in meno di 2 giorni... Altro che centellinarlo.... E pensa che lo dovevo regalare! Non ho restistito (lo volevo anche io ma ce n'era uno -.-) così l'ho letto e alla mia amica l'ho preso sul sito della feltrinelli =)

Comunque fino alla fine sei li che non capisci a che punto lo interromperà! E' stato un supplizio ç_ç

Brava,chiediglielo!! e dille che qui stiamo sclerando sulla sua storia e i suoi personaggi.

Si io lo centelllino per evitare di cadere nel baratro dopo quando dovrò fare i conti con la crisi di astienza! ma sai che fatica....
 
Top
black_panther
view post Posted on 27/12/2010, 20:36




najin anche io c'è l'ho come amica su facebook!!!XD comunque ha detto che ha già scritto più di metà e che è a buon punto però non sa ancora!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 27/12/2010, 21:11




vabbè dai a chiedere non succede nulla. ;)
 
Top
Miciaccia90
view post Posted on 28/12/2010, 21:27




Ho letto i primi capitoli nel link a inizio discussione e l'ho trovato molto bello!!!!!
Andro a cercarlo nelle librerie, (sperando di trovarlo) ma devo comprarlo assolutamente!!!!
E spero vivamente che pubblichi anche il seguito perchè iniziare a leggerlo per poi rimanere bloccati alla fine del libro !!! NO!!!!! :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 4/1/2011, 22:13




L'ho finito!

SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto da morire e ora sono in astinenza!!!!Come farò ad aspettare il secondo il libro, sempre che venga mai pubblicato...
Comunque Shyar resta il mio personaggio preferito. L'ho adorato dall'inizio alla fine, mentre Xewon si è salvato giusto in corner, sebbene non mi faccia impazzire. Ora voglio proprio vedere come si comporterà con Shyar dopo che questi gli ha salvato la vita! Se lo maltratta ancora non rispondo di me!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 09:57
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


quindi lo consigliate?ho letto un po' del capitoli on line e come scrive mi piace.... fatemi un piccola recensione
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 5/1/2011, 12:45




Certo che te lo consiglio! E davvero mlto bello, ottima trama, i personaggi son ben caratterizzati, intrigo azione ecc.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:19
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


appena ordinato a 13,72 eurini!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 5/1/2011, 13:31




Solo???E dove l'hai trovato a così poco?
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:01
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


l'ho comprato su amazon.it insieme a due fumetti scontati del 30%, ma l'ho visto al medesimo prezzo anche su bol.it :*_*: per quello ho chiesto come era non volevo perdere lo sconto!!!
 
Top
535 replies since 15/11/2010, 20:35   3611 views
  Share