La Maschera, [letteratura omosessuale]

« Older   Newer »
  Share  
*Emerald*
view post Posted on 5/1/2011, 14:06




ah si vede che c'è un offerta al momento, ma non su ibs dove l'ho preso io.

Vabbè non appena lo inizi aggiornaci in tempo reale!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:18
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


ovviamente!!!! :smile: :smile:
 
Top
black_panther
view post Posted on 5/1/2011, 15:49




evviva emerald finalmente l'hai letto!!!!bello vero??!anche io sono in astinenza e non vedo l'ora che esca il seguito!!si anche io preferisco di gran lunga shyar tra i due ma anche xewon non è male!non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!che fortuna che hai avuto sere a trovarlo scontato!!!XD tienici aggiornate!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 5/1/2011, 16:24




ho lasciato un messaggio sul blog dell'autrice, ha scritto il 3 gennaio e fa intendere che prima che esca ci vorrà ancora un po'... sigh...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 19:36
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


certo che il tamtam su internet è mostruoso... poi alla fine faremo i conteggio di quanti su yaoi heart hanno letto il libro spero arrivi in fretta!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 9/1/2011, 23:21




Allora Sere,prime impressioni??
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 09:14
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


nessuna tesoro, non è ancora arrivato... credo che me lo stiano cercando!!! :cry: :cry: sono in astinenza!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 10/1/2011, 21:20




anche con me ci hanno messo più del previsto. però puoi controllare lo stato di spedizione dal sito. Ti consiglio di farlo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 21:40
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


oggi mi è arrivato junjo romantica 4, ma gli altri... allora per "la maschera" non mi dice niente per "il gioco del gatto e del topo 2" mi dice... 27 gen. 2011 - 2 feb. 2011 .... scusa rido !! per il libro mi avviseranno via mail... ma non è che per me ne fanno la ristampa... troppe richieste?!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 10/1/2011, 22:15




ah già che tu l'hai ordinato da un altro sito...
io avendolo preso da ibs mi permette di seguire la consegna passo passo tramite il loro corriere.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:35
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


CITAZIONE (*Emerald* @ 10/1/2011, 22:15) 
ah già che tu l'hai ordinato da un altro sito...
io avendolo preso da ibs mi permette di seguire la consegna passo passo tramite il loro corriere.

per la consegna con SDA mi da la possibilità di controllare solo che credo non abbiano il libro in deposito quindi prima lo devono ordinare e poi mi sapranno dire quando lo consegnano all'SDA, infatti sapevo che jonjuo arrivava oggi... e miracolosamente hanno suonato quelli dell'SDA perchè certe volte sto in casa e non suonano!! :.ehi: fetenti e mettono in buchetta!!!quando arriva vi faccio sapere!!!ahahha
 
Top
Marion Fauna
view post Posted on 11/1/2011, 23:39




io ho finito di leggerlo ieri!erano anni che non mi appassionavo così!l'ultimo libro che mi ha preso così tanto è stato harry potter 5,ma questo mi ha letteralmente travolta.dovevo farmi violenza mentale e fisica per smettere di leggere e dormire! oh shyar...<3 sono l'unica che lo trova simpatico?
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 12/1/2011, 01:12




Veramente no, anche io ho detto di preferirlo a Xewon di gran lunga.
 
Top
black_panther
view post Posted on 12/1/2011, 15:17




sisi tra tutti meglio shyar!!però anche xewon ha quel non so che più che altro verso la fine!all'inizio è proprio un bastardone!!!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 14/1/2011, 12:19




Eh si giusto verso la fine però!!
No dai scherzo! Indubbiamente è il personaggio più misterioso,non si capisce cosa abbia in testa fino alla fine e va bene così sennò altrimenti non ci sarebbe un po' di mistero.^^

Paola ha aggiornato il blog con nuove news...E per chi come me va in pippa mentale per la storia consgilio di andare a dare un'occhiata.^^

Edited by *Emerald* - 14/1/2011, 14:38
 
Top
535 replies since 15/11/2010, 20:35   3612 views
  Share