Contest. Vi interessa?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, mi interessa.7 [70.00%]
No, non mi interessa.3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Contest. Vi interessa?

« Older   Newer »
  Share  
Aborted_666
view post Posted on 24/1/2012, 17:22




Ciao a tutti, utenti di Yaoi's Heart.
Indico questo sondaggio per un preciso motivo: la sezione Contest/Challange è da molto tempo inattiva, causa scarso interesse da parte di quasi tutti. Questo, inutile dirlo, mi dispiace moltissimo, in quanto amo i contest e le fanfiction in generale e mi piacerebbe promuovere maggiormente questa attività.
L'idea, infatti, era quella di creare un nuovo contest, dato che ho visto che molti nuovi utenti, nelle loro presentazioni, hanno dichiarato di apprezzare particolarmente la scrittura. Per fare ciò, ho bisogno di sapere se qualcuno di voi è interessato a questa iniziativa, onde evitare di sprecare del tempo per niente.
Dunque vi chiedo: vi interessa o no? Partecipereste? Se sì, che tipo di contest vi piacerebbe provare?
Vi prego non solo di rispondere onestamente, ma anche di prendere questa domanda con una certa serietà. I contest sono faticosi, lo so, ma possono diventare una bellissima sfida personale e non.

Edited by Aborted_666 - 28/1/2012, 14:17
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 17:58
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


Ciao Aborted! anch'io ho notato che i contest quelli di fanfic sono un po' abbandonati.
mi piacerebbe da matti leggere fanfic .. ammetto di essere rimasta molto indietro con quelle postate sul sito da di fuori delle contest.
non mi sento all'altezza di scrivere lo ammetto :sese: leggere sempre.
Da perfetta ignorante e non partecipante forse per invogliare la gente a partecipare non ci dovrebbero essere troppi paletti quindi proporre uno yaoi come limite potrebbe andare.
 
Top
-Nicorobin-
view post Posted on 24/1/2012, 18:00




B'è a me un contest di Fan fiction mi interesserebbe il problema è trovare il tempo e l'idee per scriverne una
 
Top
••Ryoko••
view post Posted on 24/1/2012, 18:05




A me questo genere di contest solitamente interessano (: Anche se magari poi non partecipo spesso, mi piace vedere cosa hanno fatto gli altri, sia che sia sulle fan fiction che non ^^
Quando credo di riuscire a fare qualcosa di solito partecipo ^^
 
Top
kurokawa386
view post Posted on 24/1/2012, 18:09




CITAZIONE
non mi sento all'altezza di scrivere lo ammetto :sese: leggere sempre.
Da perfetta ignorante e non partecipante forse per invogliare la gente a partecipare non ci dovrebbero essere troppi paletti quindi proporre uno yaoi come limite potrebbe andare.

Era tutto ciò che volevo dire io infatti quoto in pieno!
Io NON sono assolutamente in grado di scrivere però mi piace da morire vedere cosa combinano gli altri, quindi credo che un contest non sia niente male!
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 24/1/2012, 18:14




Ragazze, siete carinissime a partecipare al sondaggio anche se non scrivete, ma ho bisogno di sapere chi parteciperebbe al contest! xD
 
Top
kurokawa386
view post Posted on 24/1/2012, 20:08




Aborted, a Gotha andrebbe di partecipare solo che non può rispondere direttamente al topic perchè non ha ancora il permesso per visualizzarlo.. Va bene lo stesso se te l'ho detto io? ^^'
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 24/1/2012, 20:17




Certo, Kurokawa! Anzi, ti ringrazio tantissimo per la collaborazione. ^^
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Y'sH member
Posts:
2,618

Status:


ad essere sincera ho votato no. non mi interessa la parte contest, anche perchè non leggo le fan fiction basate sui personaggi dei manga.
sorry
 
Top
Aborted_666
view post Posted on 24/1/2012, 22:04




Apprezzo la sincerità. Preciso comunque che non si tratterebbe esclusivamente di fanfiction, ma pensavo di permettere anche la composizione di racconti originali. ^^
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 25/1/2012, 11:10




Aborted sta però chiedendo chi vorrebbe partecipare... E' ovvio che se si fa qualcuno che legge c'è. E' importante spere chi vi parteciperà altrimenti non ha sneso nemmeno predersi la briga e perdere tempo per ideare la cosa. Quindi post qui solo chi è interessato apartecipare.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 12:04
Avatar

There are always things like that. Things more important than yourself, than your dreams
*****

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
~ Shamballa

Status:


A me partecipare piacerebbe - per quanto alla fine mi snervi per trovare un'idea decente, i contest mi piacciono e lo dimostrano le mie millemila partecipazioni ad essi x) -, anche se ammetto che dipende molto dal tema del contest
Insomma, se non mi ispira già dall'inizio non ci provo proprio perché so che ne verrebbe fuori una cosa orribile
Cioè, se per esempio capita un tema tipo "Scrivete una storia romantica", io mi taglio fuori sin dall'inizio perché le mie storie son tutto tranne che romantiche x)
(Ovviamente è il primo esempio che mi è saltato in mente)
 
WWW Contacts  Top
*Emerald*
view post Posted on 25/1/2012, 12:55




Infatti My Pride questo sondaggio serve anche per esprimere le vostre opinioni in merito al tema del contest. Aborted l'ha scritto chiaramente, quindi puoi suggerire tu stessa un tema. :)
 
Top
gotha
view post Posted on 25/1/2012, 14:29




Innanzitutto ringrazio Kurokawa per avermi riferito del contest e per aver riferito la mia opinione. Ci tengo quindi a confermarla:
mi farebbe molto piacere partecipare ad un contest, che sia FanFic o Original o quello che volete è irrilevante per me *_*

 
Top
Aborted_666
view post Posted on 25/1/2012, 16:04




Dunque, a me basta raggiungere una quota di 3 o 4 partecipanti. Lascio aperto il sondaggio ancora per un po', prima di procedere.

Comunque aggiungo una domanda: che tipo di contest vi piacerebbe vedere?
Premetto che, dovendolo gestire io, sarebbe un multifandom limitato a poche serie, comprese le originali.
 
Top
19 replies since 24/1/2012, 17:22   288 views
  Share