Sakura Hime's Gallery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2012, 18:39
Avatar


*******

Group:
Member
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


Dato che nella mia presentazione mi sono offerta di aiutare lascerò giudicare a voi se sono anche degna di fare parte della grafica anche se, io non mi reputo brava al livello di lavorare per un forum.
Smanetto con Photoshop da qualche mese e di strada da fare ne ho ancora!
Ad ogni modo, spero che i miei lavori vi piacciono lo stesso! ><
Accetto consigli e anche critiche, perchè sono le cose che mi spronano a fare meglio ^^

Avatar:



Avatar/icon



Firma:



Copertine facebook:



Wallpaper:



Lavori generali:

 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2012, 21:04
Avatar

gufetta!!!

Group:
CoAdmin
Posts:
2,908

Status:


:*_*: :*_*: Oh mamma ti adoro .. adoro le tue manine ed il tuo pc che fanno quelle cose con alcuni dei miei personaggi preferiti.. e poi quelli di Fay *sere commossa* alcuni li fare poster!!! se bravissima Sakura... posta pure tutte le immy che vuoi cavolo ho vosto anche la tua firma!! e che dire sbavo!!
 
Top
Dany2622
view post Posted on 12/12/2012, 23:10




Wow...ma sei davvero bravissima!! Per smanettare solo da pochi mesi sei davvero incredibile...chissà cosa puoi fare dopo averci preso bene la mano ^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 13:13
Avatar

Member

Group:
Y'sH member
Posts:
881

Status:


Fortuna che hai appena iniziato ^^ sono davvero belle e anche se non mi intendo di grafica mi sembrano proprio bene fatte!! Inoltre abbiamo gli stessi gusti.....mi piacciono tutti i personaggi dei tuoi lavori sbavvvvv sbavvvv :love: :love:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 10:02

Advanced Member

Group:
Y'sH member
Posts:
2,940
Location:
Konoha (Paese del Fuoco)

Status:


Sono molto belli nonostante tu abbia cominciato da poco, l'unico consiglio che ti do e di fare pratica sullafusione delle immagini per il resto tutto ok :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:35
Avatar


*******

Group:
Member
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


CITAZIONE (sere_darkowl @ 11/12/2012, 21:04) 
:*_*: :*_*: Oh mamma ti adoro .. adoro le tue manine ed il tuo pc che fanno quelle cose con alcuni dei miei personaggi preferiti.. e poi quelli di Fay *sere commossa* alcuni li fare poster!!! se bravissima Sakura... posta pure tutte le immy che vuoi cavolo ho vosto anche la tua firma!! e che dire sbavo!!

Oddio ti ringrazio, sono commossa non mi aspettavo che piacessero così tanto **
Per adesso ho solo questi che sono decenti xD
Puoi prendere tutti i lavori che vuoi se ti piacciono, non c'è assolutamente da chiedere **
Posterò altri che faccio sisi
Grazie per i complimenti **

CITAZIONE (Dany2622 @ 12/12/2012, 23:10) 
Wow...ma sei davvero bravissima!! Per smanettare solo da pochi mesi sei davvero incredibile...chissà cosa puoi fare dopo averci preso bene la mano ^^

Ti ringrazio ma io quando grafico non rimango mai soddisfatta ><
Spero di imparare a fare ancora meglio grazie mille *-*

CITAZIONE (Genmaken @ 13/12/2012, 13:13) 
Fortuna che hai appena iniziato ^^ sono davvero belle e anche se non mi intendo di grafica mi sembrano proprio bene fatte!! Inoltre abbiamo gli stessi gusti.....mi piacciono tutti i personaggi dei tuoi lavori sbavvvvv sbavvvv :love: :love:

Grazie mille per i complimenti **
Sono un po' monotona perchè grafico sempre sulle stesse cose xD
ma sono felice che ci siano persone a cui piacciono e non gli trovino ripetitivi **

CITAZIONE (yaoifan_90 @ 14/12/2012, 10:02) 
Sono molto belli nonostante tu abbia cominciato da poco, l'unico consiglio che ti do e di fare pratica sullafusione delle immagini per il resto tutto ok :)

Grazie mille, sono felice che ti piacciono **
Purtroppo non so come si fa, se vuoi accettarmi ne sarei felice *O*
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:47

Advanced Member

Group:
Y'sH member
Posts:
2,940
Location:
Konoha (Paese del Fuoco)

Status:


non ti preoccupare XD, succede moltissime volte anche a me che lo sfondo non si fonda bene con le immagini, l'unico consiglio che ti posso dare è esercitarsi esercitarsi e esercitarsi ancora XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 18:04
Avatar


*******

Group:
Member
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


Ma c'è un modo specifico o devo solo azzeccare lo sfondo con l'immagine? °°
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2012, 18:58

Advanced Member

Group:
Y'sH member
Posts:
2,940
Location:
Konoha (Paese del Fuoco)

Status:


io di solito faccio così prendo un immagine che ha un bello sfondo, e la uso come base e poi ritaglio le altre e le unisco, non faccio mai un lavoro con uno sfondo a parte perché secondo i miei gusti al 90 % non esce un bel lavoro, poi è naturale che dipende anche da che lavoro si intende fare.

Per esempio io non lo farei mai per un wallpaper o per un blend, ma se devo fare una targhetta invece secondo me è diverso.

Puoi provare con immagini che hanno due sfondi simili, una la usi come sfondo e nell'altra cancelli l'immagine fino a quando non sembrano una foto unica, penso che se cerchi su you tube qualche tutorial lo trovi e per il resto è tutta questione della tua fantasia XD
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 16:35
Avatar


*******

Group:
Member
Posts:
12,770
Location:
Parigi

Status:


Grazie mille per i consigli, sei stata gentilissima **
Ci proverò!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:44
Avatar

Member

Group:
Y'sH member
Posts:
249

Status:


Straordinarie!!! Anche a te piace Fay?! :love: Qua la mano sorella!!! *^* Mi piacciono moltissimo questi tuoi lavori, spero di vederne altri, perchè meritano davvero un'ampia visione.
 
Top
peonia78
view post Posted on 21/4/2015, 15:37




woooo bellissime.specialmente quelle di takano e ritsu,kisa e di fay complimenti :*_*:
 
Top
11 replies since 8/12/2012, 18:39   114 views
  Share