Vampire Knight, il + bel manga/anime del mondo *__*

« Older   Newer »
  Share  
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 31/1/2009, 03:07




ciau a tutti ^^
l'anime ke in qst period adoro e amo *__*
a mio parere è stupendo io adoro i disegni della matsuri è una grande *ç*
cmq credo ke lo conosciate ^^' , la storia tratta d vampiri divisi in diversi livelli (purosangue,nobili, ed infine la classe + bassa ovvero i livello E) , è una storia intrecciata su omicidi e temporanee amnesie, il suo genere è fantasy horror, vi assicuro ke è una storia bellixima e nn è solo una storia di morsi canini e sangue cm potrebbe sembrare ma moolto moolto d più ^^
ecco a voi qlk immy ^^
-----> qst sono i personaggi principali della storia ^^
nn sono bellissimi *__* ??
secondo me si
e tanto anke XD

qst sn le du coppie x la quale si tifa....
-----> qst sn kaname & yuuki (xsonalmente i miei preferiti :sob: :sob: )
-----> qst invece zero & yuuki ( la coppia x la quale la maggior parte ke conosce qst'anime tifa :ken: )

ora ditemi quale è la coppia ke più vi piace a voi ^^ ???
anke se nn conoscete l'anime, anke se nn volete conoscerlo, ad okkio ki vi piace d più ???
CASA NE DITE D QST ANIME ????
VI PIACE ???

grazie ^^ aspetto commenti =)
 
Top
*ichigo*
view post Posted on 31/1/2009, 11:02




Vampire Knight anche io lo seguo e l'ho acquistato la prima volta sopratutto per i disegni (mi hanno colpito più per la storia in sé che poi ho trovato molto interessante dato che non si trattava della solita storia shojo con l aprotagonista piagnona ecc ecc ^_^)

Ad ogni modo la coppia che preferisco??? Non lo so, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, solitamente ho le idee ben chiare, qui invece mi piacciono entrambi. Il rapporto che hanno Kaname e Zero con Yuuki è particolare, forte per entrambi, nonostante sia convinta che Yuuki nei confronti di Zero provi solo un forte legame fraterno, mentre si vede lontano un miglio che è stracotta di Kaname ^^ anche se, non darei tanto per scontato che la Hino a fine opera tifi per la KanamexYuuki. Secondo me ci sorprenderà. Ho questo sentore ^^ staremo a vedere.

SPOILER (click to view)
Inoltre, anche in VK non se se ci hai fatto caso (io leggo solo il manga l'anime ancora non ho avuto modo di vederlo) ci sono dei riferimenti shonen-ai *_*
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 31/1/2009, 15:08




CITAZIONE (*ichigo* @ 31/1/2009, 11:02)
Vampire Knight anche io lo seguo e l'ho acquistato la prima volta sopratutto per i disegni (mi hanno colpito più per la storia in sé che poi ho trovato molto interessante dato che non si trattava della solita storia shojo con l aprotagonista piagnona ecc ecc ^_^)

Ad ogni modo la coppia che preferisco??? Non lo so, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, solitamente ho le idee ben chiare, qui invece mi piacciono entrambi. Il rapporto che hanno Kaname e Zero con Yuuki è particolare, forte per entrambi, nonostante sia convinta che Yuuki nei confronti di Zero provi solo un forte legame fraterno, mentre si vede lontano un miglio che è stracotta di Kaname ^^ anche se, non darei tanto per scontato che la Hino a fine opera tifi per la KanamexYuuki. Secondo me ci sorprenderà. Ho questo sentore ^^ staremo a vedere.

SPOILER (click to view)
Inoltre, anche in VK non se se ci hai fatto caso (io leggo solo il manga l'anime ancora non ho avuto modo di vederlo) ci sono dei riferimenti shonen-ai *_*

shishi ^^

guarda qst immy *__*








ke ne dici?
io le trovo bellixime *__*
 
Top
*ichigo*
view post Posted on 31/1/2009, 15:54




sono più che belle, mi piacciono moltissimissimo...inoltre molte non le avevo *_* aah adoro questo manga ^_^

SPOILER (click to view)
Si si bella la coppia KanamexZero, ma Aidoh è cotto di Kaname...checcarino ^^
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 31/1/2009, 15:58




CITAZIONE (*ichigo* @ 31/1/2009, 15:54)
sono più che belle, mi piacciono moltissimissimo...inoltre molte non le avevo *_* aah adoro questo manga ^_^

SPOILER (click to view)
Si si bella la coppia KanamexZero, ma Aidoh è cotto di Kaname...checcarino ^^

io nn so nemmeno + quante ne ho n riesco a contarle + :asd: :asd:
shishi è vero aidou è proprio cotto xD :asd: :asd:
xò coppia kanamexzero è migliore *__*

SPOILER (click to view)
t va se al gdr c iscriviamo assieme io nn so bn cosa fare e mi farebbe piacere avere qlkn ke mi accompagni :*.*: :*.*:
 
Top
chris sweetmoon
view post Posted on 31/1/2009, 19:26




bellissimo questo anime...lo visto tutto....kmq purtroppo il manga ankora nn ho avuto occasione d leggerlo.... be io tifo ,e tifero sempre x la coppi Zero Yuuki.....hiih l amo insime....e poi Zero eee umm..un gran figone...pero anke Kaname ce la saa....hii...invece km coppia yaoi vedo...ichiru e zero. anke s sn fratelli...nn so, li vedo bene insime......quoto cio k avete detto.. anke a me fa tenerezza Aidoh e il suo amore x kaname ...^__^
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 31/1/2009, 19:40




noooooooooooooooooo >_< anke tu yuukixzero >.< accidenti
cmq xD cm coppia yaoi sn belle sia zeroxichiru ke kanamexzero *__*
 
Top
*ichigo*
view post Posted on 1/2/2009, 12:45




mmmh come coppia yaoi è interessante anche quella dei due ragazzi...adesso non ricordo se siano cugini o fratelli, i vampiri della night class: Idol e... (Yuuki aiutami, io con i nomi sono una frana ^^").

Invece IchiruXZero...non mi piace molto anche se l'incest so che è molto yaoioso...sarà che non ho stima del fratello di Zero perciò..XD abbasso abbasso la coppia ^^
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 1/2/2009, 13:58




CITAZIONE (*ichigo* @ 1/2/2009, 12:45)
mmmh come coppia yaoi è interessante anche quella dei due ragazzi...adesso non ricordo se siano cugini o fratelli, i vampiri della night class: Idol e... (Yuuki aiutami, io con i nomi sono una frana ^^").

Invece IchiruXZero...non mi piace molto anche se l'incest so che è molto yaoioso...sarà che non ho stima del fratello di Zero perciò..XD abbasso abbasso la coppia ^^

t capisco anke io all'inizio odiamo ichiru ma poi mi è piaciuto (più o meno <_<)

forse intendi Hanabusa Aido/Idol x Akatsuki Kain cmq sn cugini ^^
 
Top
*ichigo*
view post Posted on 1/2/2009, 15:53




sisi ecco brava loro, ricordavo avessero un legame di parentela, ma non il tipo. *_* Si, già già, loro due mi piacciono molto XD
 
Top
chris sweetmoon
view post Posted on 1/2/2009, 22:12




mmm a me nn tanto km coppia.kmq un gran bel vampirello e Shiky....m nn so kn ki vederlo........forse l vedrei cn Zero o ichiru.....a voi piace ShiKY?
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 1/2/2009, 23:05




SHIKI TROPPO BILLU *__*
ANKE SE KANAME è IL + BILLU (sbavvvvvv)
 
Top
metalfairy
view post Posted on 12/2/2009, 15:48




mi piace molto questo manga e soprattutto kanameeee
SPOILER (click to view)
e yuuky naturalmente è di kaname U.U
 
Top
(¯`_[†yuuki †]_´¯)
view post Posted on 13/2/2009, 00:54




CITAZIONE (metalfairy @ 12/2/2009, 15:48)
mi piace molto questo manga e soprattutto kanameeee
SPOILER (click to view)
e yuuky naturalmente è di kaname U.U

:oooo: :oooo: :oooo:
bravixima *__*
mi inkino a te
t quoto in pieno :sob: :sob: :sob: :sob:
kanamexyuuki 4ever *__*
(io sn yuuki :asd: )
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 22:16
Avatar


Group:
Y'sH member
Posts:
7,213
Location:
Napoli

Status:


Shiky è bellissimo, ma Zero è troppo.....
La coppia KanamexZero è stupenda, anche se non si trova molto su di loro...o almeno io non ho trovato quasi nulla!
 
Top
100 replies since 31/1/2009, 03:07   790 views
  Share