Diventare membro dello staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 18:21
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
Y'sH member
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:


SPOILER (click to view)
Se volete aiutarci in modo attivo allo sviluppo del forum, potete lasciarci il vostro nominativo.
Le categorie per cui valgono le vostre offerte di collaborazione sono queste:

MOD
MOD DI GDR
GRUPPO SCANLATION
GRAFICI

Tenete conto che vi prenderemo in considerazione nell'effettivo momento di bisogno di staff e solo se:

. siete stati presenti e disponibili! il che vuol dire un'assidua e attiva partecipazione alla vita del forum, anche da utenti.
. avete voglia di fare e di collaborare seriamente, e vi dimostrerete all'altezza del compito assegnato (ci sarà un periodo di prova per verificarlo).

Le adm si riservano il diritto di scegliere il proprio staff e di togliere il ruolo, qualora fosse necessario.




AGGIORNAMENTO DEL 22. 11.09

A seguito della definitiva eliminazione di vecchi membri inattivi, cerchiamo staff presente e collaborativo per ogni categoria!!

Se siete interessati, lasciate il vostro nome indicato in questo topic, e le adm vi contatteranno.





NOA BENE:
Ci sarà un periodo di prova, in cui sarete moderatori generali di sezione.
Il periodo di prova può durare MAX 1 mese, ma anche meno se vi dimostrerete particolarmente attivi e disponibili alla vita del forum.

Scaduto il periodo, le adm giudicheranno il vostro operato, e decideranno se rendervi o meno staff ufficiale; se sì, avrete la possibilità di scegliervi la, o le sezioni da moderare, in base al vostro tempo disponibile.

Edited by VegetaGirl - 5/7/2010, 17:47
 
Top
Mary~
view post Posted on 16/11/2009, 14:06




Io mi proporrei come mod, se non è un problema ^^ Mi piacerebbe occuparmi, che so, delle sezioni che più visito e che più mi interessano...per esempio nella zona hot, Hardcore, Shotacon e Doujinshi/Video, la sezione fanfiction (<3), Hentai, Yuri...insomma alla fine qualsiasi sezione mi va bene, spero di essere di aiuto ^^ io passo sul forum ogni giorno e sarebbe un piacere...
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 16/11/2009, 17:12




per me và bene ^__^ sentiamo cosa dice LleRory e vediamo
 
Top
Mary~
view post Posted on 16/11/2009, 17:33




Certo ^^
 
Top
M@rianna
view post Posted on 17/11/2009, 15:14




anche io mi vorrei proporre come mod.^^ dove però serve di più se no non importa^^
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 17/11/2009, 22:31




ok M@rianna anche tu sei quì da molto quindi non penso ci siano problemi.

volevo avvisarvi però che come staff in prova è bene spammare un po' quindi se dimostrerete anche di aver spammato tanto sarà più facile diventare parte dello staff a tutti gli effetti ^__^
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 22:34
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
Y'sH member
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:


Per me va bene, nessun problema.
Vediamo come ve la cavate. ; )

Vi chiedo solo un pò di pazienza fino al 23 novembre, in modo da vedere chi rimane e chi viene eliminato del vecchio staff e potervi dire con certezza che posizioni vacanti ci sono.
 
Top
Mary~
view post Posted on 18/11/2009, 12:15




Certo non c'è problema.


Lo spam lo faccio volentieri ^^ però scusate, non riesco a trovare il messaggio spam :-S
 
Top
Mary~
view post Posted on 18/11/2009, 13:02




L'ho trovato ^___^ mi metto a spammare <3
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 19:39
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
Y'sH member
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:


C'è stato un ulteriore aggiornamento, vi prego di prenderne atto.

Marianna e Mary siete ufficialmente in prova come moderatori generali.

Il tempo della prova dipende da quanto vi dimostrerete disponibili e attente, ma non durerà oltre il mese.
Quindi, mi raccomando, impegnatevi!! ; )

Dopo la vostra eventuale conferma come membri effettivi dello staff, potrete scegliere la sezioni, o le sezioni da moderare.

Tutto chiaro?
 
Top
Mary~
view post Posted on 22/11/2009, 20:00




Tutto chiaro.
 
Top
Madam`RED
view post Posted on 22/11/2009, 23:26




Vorrei propormi anche io, non dico di eccellere ma riguardo alla presenza sul forum penso che non ci siano problemi.
Ho anche altre esperienze xD
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 24/11/2009, 15:19




Ciao anche a me piacerebbe diventare Mod... C'è un problema, io a volte non sono a casa per diversi giorni e faccio fatica a connettermi quando sono via... Se la cosa crea problemi allora lascio stare... A volte son via una settimana perche vado dal mio ragazzo e non riesco a connettermi dal suo portatile =/ posso provarci però
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:04
Avatar

Sing once again with me
Our strange duet

Group:
Y'sH member
Posts:
4,626
Location:
Marius's Manor

Status:


Ok x MadamRed, leggiti gli aggiornamenti del 22, sono validi anche xte.
Sei in prova.

Per Malfoy..
Abbiamo eliminato tanti membri dello staff perchè appunto, poco presenti nel forum xvari motivi.
Ora cerchiamo staff veramente presente, perchè è un momento di crisi e di bisogno xlo ysh.
Non lo so, dipende da te insomma.
Quanto tempo prevedi di star via, con quante frequenze etc etc.
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 24/11/2009, 20:57




Allora io sparisco di solito 1 settimana al mese... cmq magari di nascosto riesco anke a venire usando il suo portatile ma no so... vedete voi =) non vorrei peggiorare la situazione =) Facciamo che se proprio non avete nessun'altro sono l'ultima spiaggia =)
 
Top
102 replies since 13/7/2009, 18:21   2792 views
  Share