Abilitazioni Sezioni Protette, Prima di richiedere : leggete il primo post!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2011, 16:21
Avatar

L'angst che move il sole e l'altre stelle.

Group:
Y'sH member
Posts:
10,383
Location:
Red Grave

Status:


REGOLE PER L'ABILITAZIONE

  1. Lettura del Regolamento principale e delle Responsabilità del forum.

  2. Presentazione nel forum.
    Evitiamo post alla "ciao posso essere abilitato" quando non vi siete nemmeno dati la pena di farvi conoscere.

  3. Minimo dovete aver partecipato ATTIVAMENTE alla vita del forum da 2 SETTIMANE dalla vostra PRESENTAZIONE.
    Niente richiesta prima dello scadere di 14 giorni. Nessuna eccezione.
    Per chi è iscritto da poche settimane/mesi, al momento della domanda, fate presente la data della vostra iscrizione (talvolta le controlleremo, per verifica)

  4. Se appena iscritti al nostro forum, dovete avere un numero minimo di post pari a 60 messaggi.
    Un numero esiguo, se avete rispettato il punto n°3.

  5. Obbligo di tenere in firma un nostro tesserino o banner pubblicitario (li trovate qui CLICCA)

Le richieste di abilitazione vanno fatte UNICAMENTE in questo topic. Niente messaggi privati nè messaggi in tagboard o in altre sezioni del forum.
CHI CHIEDE L'ABILITAZIONE SENZA AVER RISPETTATO QUESTI REQUISITI VERRA' IGNORATO O COMUNQUE RESPINTO.


NOTA BENE: l'insistenza a chiedere l'abilitazione comporta il BAN dal forum!

A seguito di ripetute ed insistenti richieste di abilitazione da parte di utenti che non hanno tenuto il minimo conto del regolamento, o che hanno polemizzato sulla decisione delle admin di non concedere l'accesso alle sezioni protette, lo staff ha deciso che da oggi, 1 Febbraio 2011, chi insisterà a chiedere l'abilitazione dopo che gli è stata negata, entrerà direttamente nel gruppo Warned, cioè degli utenti a rischio di ban, per un periodo di tempo stabilito.

Il periodo di ammonizione nel gruppo Warned può durare da 3 a 10 giorni, a discrezione delle admin, e comporta una serie di limitazioni (per visionarle tutte, click qui) tra cui quella di non poter richiedere l'accesso alle sezioni protette fino allo scadere dei giorni di penalità.

Chi dovesse continuare a mandare richieste di abilitazione durante questo periodo verrà BANNATO dal forum per una settimana AL MINIMO.
Le admin si riservano di prolungare il ban a seconda del caso specifico.




IMPORTANTE: revoca dell'abilitazione

Ci saranno dei controlli periodici ogni cinque mesi, per accertarci della vostra effettiva partecipazione, anche dopo l'abilitazione.
A chi smette di essere attivo, il permesso alle sezioni protette verrà revocato senza nessun avviso.

Per controllare la lista dei revocati e sapere come essere nuovamente abilitati alle sezioni vm18, vi rimando a questo topic: Utenti revocati.


PER ALTRI DUBBI RIGUARDO LE REGOLE E SOLO LE REGOLE DI ABILITAZIONE CONTATTATE UN'ADMIN x MP.

Edited by VegetaGirl - 29/3/2012, 20:13
 
Top
anemode
view post Posted on 10/2/2011, 21:31




Sono passati i 14 giorni dalla presentazione,
posso ora chiedere l'abilitazione?
grazie mille
 
Top
anemode
view post Posted on 11/2/2011, 09:14




Scusate posso sapere se ho i
requisiti per chidere l' abilitazioone?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:56
Avatar

L'angst che move il sole e l'altre stelle.

Group:
Y'sH member
Posts:
10,383
Location:
Red Grave

Status:


anemode la risposta è no, dimostra un po' più di partecipazione nel forum e ne riparliamo tra una settimana.

Oltretutto continui a flooddare a destra e a sinistra (persino in questo topic.. ma dico l'hai letto il regolamento?) nonostante tu sia stata richiamata più volte dallo staff.
Al prossimo post flooddoso che vedo finisci nel gruppo warned, ultimo avvertimento.
 
Top
°_Grimma_°
view post Posted on 11/3/2011, 15:09




Ehm..so che già non mi sopportate più XDDD volevo chiedervi se potrei essere abilitata, la mia presenza è stata giornaliera, per qualche ora, e inoltre non sono solo andata nei topic a commentare ma ho anche postato TwT solo che vorrei postare nelle hard! Cioè io voglio dare una mano grande..non piccina >-<, quindi..passati i 14 giorni, vi chiedo se potrei avere l'abby <3
AMMETTO!, che non posso mettere il banner in firma perchè ci tengo alla mia firma..e un banner potrebbe darmi un po' fastidio, se decidessi qual'ora..di cambiarne la forma, metterei tutti i banner sicuramente, in cambio ho messo il link. *_*
Questo è il link della presentazione <3
https://yaoisheart.forumfree.it/?t=54155752
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 23:18
Avatar

L'angst che move il sole e l'altre stelle.

Group:
Y'sH member
Posts:
10,383
Location:
Red Grave

Status:


Beh almeno un bannerino sotto l'avatar potresti metterlo, non credo impacci così tanto :P

Comunque ti abilito, mi raccomando però mi aspetto la stessa partecipazione che hai dimostrato fin'ora ;)
 
Top
°_Grimma_°
view post Posted on 11/3/2011, 23:21




Anche di più o.o' soprattutto perchè posso postare anche nelle altre sezioni! Bhe vedrò che fare >_< appena cambierò la forma della firma vedrai che risolverò! non è tanto un problema penso >_<
 
Top
trilly'88
view post Posted on 15/3/2011, 09:37




vorrei richiedere l'abilitazione se è possibile https://yaoisheart.forumfree.it/?t=51088547 ..grazie in anticipo..

Edited by trilly'88 - 15/3/2011, 22:07
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 15/3/2011, 10:50




Trilly 88
1) Non ti ho mai vista sul forum
2) non ricordo di aver visto tuoi post nelle discussioni
3) Non hai nemmeno il nostro bannerino in firma come richiesto dal regolamento.
Quindi per il momento direi di no.
Inoltre ti consiglio di modificare la tua firma perchè è a dir poco spropositata e modifica tutta la pagina del post.
 
Top
trilly'88
view post Posted on 15/3/2011, 22:11




ehm il banner c'è ma non mi si abilita la firma..ok la modificherò se pensi che crea problemi..cmq mi sembra strano tu non ti ricordi che abbiamo postato ti ho anche scritto di Kanata-san nel topic di Uragiri..^^..cmq ok posterò ancora..
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 15/3/2011, 23:04




Sinceramente non ricordo e comuqnue ci vuol altro. Sei poco presente e soprattutto partecipe.
 
Top
trilly'88
view post Posted on 17/3/2011, 12:14




se per te va bene parteciperò ancora ma non richiederò più l'abilitazione quando per te la mia presenza sarà appropriata mi abiliterai tu stessa..ok..?!
 
Top
*Emerald*
view post Posted on 17/3/2011, 14:37




No, l'abilitazione si dà solo sotto richiesta, sennò cadrebbe lo scopo di questo topic. E' scritto nel regolamento. Anche perchè se facessimo così per tutti sarebbe impossibile ricordare il livello di partecipazione di tutti gli utenti. Quindi chi vuole l'abilitazione la richiede, anche più volte.
 
Top
Jakira
view post Posted on 17/3/2011, 18:15




posso essere abilitata??

Edited by Jakira - 17/3/2011, 18:41
 
Top
Fedejapan95
view post Posted on 17/3/2011, 19:26




ciao posso essere abilitata?
 
Top
562 replies since 1/2/2011, 16:21   12126 views
  Share